Trasformare i limiti della malattia: un incontro con ALOMAR Sondrio

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi

Effettua una donazione a sostegno delle nostre attività per dare voce alle malattie reumatologiche in Lombardia




IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

5x1000
Codice fiscale 97047230152

Trasformare i limiti della malattia: un incontro con ALOMAR Sondrio

Danzaterapia, psicologia, fisioterapia: mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 15.00 a Sondrio un incontro dedicato a queste discipline
 

Dopo 15 anni di attività complementare alle cure farmacologiche ALOMAR Sezione di Sondrio è oramai considerato un punto consolidato di riferimento per le persone affette da patologie reumatiche in quanto offre un’ampia serie di strumenti testati e rafforzati nel tempo dall’esperienza dei partecipanti. Si tratta di attività atte ad affrontare l’esordio e la quotidianità della malattia, affinché per la persona sia più facile orientarsi nell’odissea della patologia scoprendo, con esperienze individuali e di gruppo, come ri-orientarsi nel e al proprio Corpo, nella sua valenza psicofisica, e come trasformare la malattia e i suoi limiti in luogo di riscoperta della propria identità e dei suoi confini.

Intervengono in qualità di relatori:
Dr.ssa Ilaria Negri – Specialista in Danza Sensibile e Danzaterapia
Dr. Cristian Tarca – Psicologo – Psicoterapeuta
Dr. Marco Gianoncelli – Dr. In Fisioterapia
 
Di questo si parlerà in questo incontro con i tre specialisti che conducono i gruppi e con coloro che hanno sperimentato le attività.
Al termine dell’incontro si effettueranno le preiscrizioni relative ai corsi per l’anno 2019/2020.
Vi aspettiamo numerosi mercoledì 23 ottobre presso la Sala Vitali (Credito Valtellinese) in via delle Pegole 10 a Sondrio!
 
Per  informazioni
Silvia - Cell. 329 0285616
Email: info@alomarsondrio.it
Sito Web: www.alomarsondrio.it
 


TI POTREBBE INTERESSARE

PODCAST

LA NOSTRA RIVISTA

SOSTIENI ALOMAR ODV!
DIVENTA SOCIO
Iscriversi ad ALOMAR, ti darà la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti dalla nostra Associazione.




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy

CORSI ALOMAR ONLINE

ARCHIVIO ARTICOLI