Il Progetto Benessere Fibromialgia 2023 è ideato e promosso dall’Associazione AMRER – Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna
Cari amiche e amici,
anche quest’anno riproponiamo ai nostri soci - in regola con il versamento della quota associativa 2023 e che affrontano le sfide di una diagnosi di Sindrome Fibromialgica - l'esperienza, sotto la guida di personale esperto, di un protocollo multidisciplinare.
ALOMAR ODV ha infatti stipulato un accordo con AMRER ONLUS – Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna per favorire la partecipazione degli associati pazienti lombardi ad un progetto multidisciplinare specifico.
Il Progetto Benessere Fibromialgia 2023 è un’attività ideata e promossa dall’Associazione AMRER (http://www.amrer.it/) per favorire protocolli e percorsi di educazione motoria dedicate alla gestione della Sindrome Fibromialgica, con l’obiettivo di migliorare la sintomatologia dolorosa legata alla malattia attraverso attività in ambiente termale, svolte con la costante presenza di personale qualificato.
Pensiamo sia un’opportunità ottima da non lasciarsi sfuggire: l’attività è adattata alle esigenze delle persone, inoltre permette di “fare gruppo”, e anche questo è un elemento importante che aiuta la gestione del dolore.
Alleghiamo il documento di dettaglio del progetto che trovate cliccando su
Fornisce tutte le informazioni necessarie e riporta anche i recapiti AMRER cui fare riferimento per aderire all’iniziativa.
Un caro saluto,
ALOMAR ODV
Il Progetto Benessere Fibromialgia 2023 è ideato e promosso dall’Associazione AMRER – Associazione Malati Reumatici Emilia Romagna
La nostra intervista per Eccellenze Italiane: intervengono il Dott. Epis e la Dott.ssa Ostuzzi
A Mantova Terapia in Acqua e Back School
Dedicato a FIBROMIALGIA PRIMARIA: prosegue la nostra collaborazione con SOMA