KEEP CALM AND TELL ME YOUR STORY!
Sei un giovane tra i 18 e i 35 anni e vivi la vita con una patologia reumatica? Vuoi far sentire la tua voce affinchè queste malattie non siano più associate, nell'immaginario collettivo, all'età avanzata? Leggi il progetto lanciato dal Gruppo ANMAR Young, il gruppo dei Giovani Adulti dell'Associazione Nazionale Malati Reumatici (ANMAR) e potrai far sentire, anche in modo anonimo, la tua voce.
Il Gruppo ANMAR Young, in vista della Giornata Mondiale del Malato Reumatico di Ottobre 2016, lancia un'iniziativa di storytelling - Keep calm and tell me your story - rivolta ai giovani adulti, compresi nella fascia di età dai 18 ai 35 anni, che affrontano la vita con una patologia reumatica. L'idea è quella di raccogliere in forma anonima pezzi di storie, riflessioni e idee per fotografare bisogni insoddisfatti, ma anche e soprattutto risorse e energie delle ragazze e dei ragazzi, per condividere cosa è possibile imparare su se stessi dall'esperienza con la malattia reumatica e cosa potrebbe rendere meno gravoso il percorso quotidiano.
Per partecipare con le proprie storie c'è tempo fino al 28 agosto 2016. Forza ragazzi, vogliamo leggervi!
VERSO LE PARALIMPIADI: L'ITALIA DEL PARACICLISMO
LA MEDICINA NARRATIVA
Reumatologia: qualità di cura e qualità di vita, 6 ottobre 2023 a Milano
Continuiamo a praticare insieme, online e in presenza
Al via le iscrizioni per il nostro evento dedicato alla Reumatologia di venerdì 6 ottobre 2023, dalle ore 14:00 a Milano
Ci sono interessanti novità