Sabato 20 maggio, dalle 9:00 alle 13 con prenotazione
Conosciamo il ruolo cruciale che una diagnosi precoce può avere in ambito reumatologico e crediamo in queste possibilità di interfacciarsi, liberamente e senza liste d'attesa, con gli specialisti del territorio.
La nostra Sezione ALOMAR Varese, grazie alla Responsabile Gabriela Rusconi, ce ne offre l’occasione: sabato 20 maggio 2023 ci sarà l’ormai consueto e atteso Open Day annuale.
Ci riferiamo alla “Giornata della prevenzione delle malattie reumatologiche”, fortemente voluta per permettere di evitare le lungaggini delle liste d'attesa. Si svolgerà presso l'Ospedale di Circolo di Varese - ASST Sette Laghi, in Viale Borri n. 57.
I medici del Servizio di Reumatologia saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per una valutazione clinica in sospetti:
-artrite reumatoide
-osteoporosi
-fenomeno di Raynaud (mani bianche)
E' un'occasione molto importante, non lasciamocela sfuggire perchè una diagnosi precoce permette una migliore qualità della vita.
Per poter accedere ad un consulto occorre prenotarsi al n. 335.6569140 dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 16:00. Ulteriori dettagli in locandina.
Vi aspettiamo!
Sfogliamo online l'ultimo numero della nostra rivista associativa
Condividiamo con voi le interviste ai relatori intervenuti al nostro ultimo Convegno annuale
Partecipa anche tu alla ricerca
Venerdì 20 ottobre 2023, a Milano il convegno promosso da Fondazione The Bridge