Presso l'U.O.C. di Reumatologia dell'Ospedale G. Fornaroli di Magenta martedì 8 ottobre i medici reumatologi della struttura offriranno alla cittadinanza interessata consulti specialistici gratuiti.
Conosciamo il ruolo cruciale che una diagnosi precoce può avere in ambito reumatologico e crediamo in queste possibilità di interfacciarsi, liberamente e senza liste d'attesa, con gli specialisti del territorio.
A fronte di un primo consulto specialistico, i medici potranno anche decidere di effettuare esami diagnostici utili a verificare la presenza o meno di una malattia reumatica. Volontari della Sezione ALOMAR di Legnano saranno presenti per fornire orientamento e informazioni circa l'operato della nostra Associazione.
Se soffri di dolori articolari, non aspettare!
L'incontro annuale si terrà a Milano il 20 novembre 2026
Anche la nostra Sezione l'11 ottobre partecipa al grande evento solidale di Mantova
Ripartono dopo la pausa estiva i nostri corsi
I nostri Gruppi di Ascolto Condiviso