CONVEGNO: LA MALATTIA DI SJÖGREN

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Protected by

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attività
ALOMAR ODV Sede Legale: via Sidoli, 25 - 20129 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152
Effettua ora una donazione on-line a sostegno di ALOMAR ODV

CONVEGNO: LA MALATTIA DI SJÖGREN

Si terrà sabato 20 febbraio dalle 9.00 alle 12.30, presso l'aula magna del Centro Specialistico Ortopedico e Traumatologico 'Gaetano Pini' di Milano, una mattinata di approfondimento e di scambio dedicata alla Sindrome di Sjögren. Attraverso il dialogo con medici specialisti esploreremo alcuni aspetti di tale sindrome, quali l'aspetto reumatologico, oculistico e otorino-laringoiatrico.

Sindrome complessa, la malattia di Siögren richiede uno sguardo competente e multidisciplinare: per questo motivo l'incontro sarà strutturato come un momento di confronto tra specialisti e pazienti; i medici forniranno aggiornamenti concreti circa le nuove possibili strade da percorrere sul piano diagnostico e terapeutico e i pazienti potranno porre domande e chiarire i loro dubbi. Sarà quindi molto importante essere presenti sabato 20 febbraio per imparare a conoscere ancora meglio questo disturbo e poterlo, quindi, gestire nel modo più corretto.

L'ingresso è libero.

L'evento gode del patrocinio della SIR (Società Italiana di Reumatologia), del CREI (Collegio Reumatologi Italiani), di ANMAR (Associazione Nazionale Malati Reumatici) e del Centro Specialistico Ortopedico e Traumatologico 'Gaetano Pini' di Milano. Vi aspettiamo numerosi!


TI POTREBBE INTERESSARE



ARCHIVIO ARTICOLI

LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL
×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!