XVII Giornata Nazionale del Sollievo 2018

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi

Effettua una donazione a sostegno delle nostre attività per dare voce alle malattie reumatologiche in Lombardia




IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

5x1000
Codice fiscale 97047230152

XVII Giornata Nazionale del Sollievo 2018

L'ASST Gaetano Pini-CTO partecipa alla XVII Giornata Nazionale del Sollievo.

Informiamo che domenica 27 maggio 2018 si celebrerà la XVII Giornata Nazionale del Sollievo che vedrà la partecipazione dell'ASST Gaetano Pini-CTO con due iniziative interessanti:

PRESIDIO GAETANO PINI: dalle ore 9:00 alle 12:30 gli specialisti dell’Unità Operativa di Anestesia Rianimazione-Pini offriranno una consulenza gratuita nell’ambito del “dolore”. Partecipazione libera e gratuita senza prenotazione.

PRESIDIO CTO: dalle ore 11:00 alle 13:00 “Concerto per chitarre con archi e frecce” di Luca Leone e i suoi ragazzi, organizzato da APL Associazione Paraplegici Lombardia Onlus. Partecipazione libera e gratuita.

Per info: http://www.gpini.it/dettaglio/news-eventi/xvii-giornata-del-sollievo-2018/


TI POTREBBE INTERESSARE

PODCAST

LA NOSTRA RIVISTA

SOSTIENI ALOMAR ODV!
DIVENTA SOCIO
Iscriversi ad ALOMAR, ti darà la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti dalla nostra Associazione.




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy

CORSI ALOMAR ONLINE

ARCHIVIO ARTICOLI