Uno spettacolo di danza a favore di ALOMAR ONLUS

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attività
ALOMAR ODV c/o ASST Pini-CTO
Piazza Cardinal Ferrari, 1 - 20122 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152

Uno spettacolo di danza a favore di ALOMAR ONLUS

La solidarietà e la collaborazione producono buoni frutti!

Vogliamo oggi scrivere a proposito di un evento da non perdere: si tratta dello spettacolo di danza, canto e intrattenimento che, fin dal suo slogan, promette bene. Si terrà infatti in data 9 febbraio 2018, alle ore 20.45, presso il Teatro Pime di Milano, la serata 'Insieme più forti', organizzata dal Centro Danza di Maria Luisa Panzetti in collaborazione con ALOMAR ONLUS e che sarà dedicata a una raccolta fondi a favore di uno degli obiettivi che da sempre ALOMAR ONLUS persegue: il supporto alle persone che affrontano una malattia reumatica e ai loro caregivers/familiari. Non perdiamoci quello che sarà un viaggio musicale alla scoperta delle emozioni: gioia, allegria, commozione saranno i protagonisti della serata, che vedrà l'alternarsi di danza classica, balli caraibici e musical. Presenterà lo spettacolo il cabarettista Italo Giglioli.

Si possono acquistare i biglietti, al costo di 10 €, cliccando su https://www.clappit.com/biglietti/biglietti-insieme-piu-forti-pro-alomar-09-febbraio-2018-auditorium-pime-milano-10358.html

Cari amici di questa pagina, vi aspettiamo numerosi perchè tutti insieme possiamo far sentire la nostra voce e far conoscere sempre più la realtà delle malattie reumatiche, ancora troppo spesso poco conosciute e sottovalutate. INSIEME, PIU' FORTI.


TI POTREBBE INTERESSARE



ARCHIVIO ARTICOLI

LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL
×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!