Vogliamo oggi scrivere a proposito di un evento da non perdere: si tratta dello spettacolo di danza, canto e intrattenimento che, fin dal suo slogan, promette bene. Si terrà infatti in data 9 febbraio 2018, alle ore 20.45, presso il Teatro Pime di Milano, la serata 'Insieme più forti', organizzata dal Centro Danza di Maria Luisa Panzetti in collaborazione con ALOMAR ONLUS e che sarà dedicata a una raccolta fondi a favore di uno degli obiettivi che da sempre ALOMAR ONLUS persegue: il supporto alle persone che affrontano una malattia reumatica e ai loro caregivers/familiari. Non perdiamoci quello che sarà un viaggio musicale alla scoperta delle emozioni: gioia, allegria, commozione saranno i protagonisti della serata, che vedrà l'alternarsi di danza classica, balli caraibici e musical. Presenterà lo spettacolo il cabarettista Italo Giglioli.
Si possono acquistare i biglietti, al costo di 10 €, cliccando su https://www.clappit.com/biglietti/biglietti-insieme-piu-forti-pro-alomar-09-febbraio-2018-auditorium-pime-milano-10358.html
Cari amici di questa pagina, vi aspettiamo numerosi perchè tutti insieme possiamo far sentire la nostra voce e far conoscere sempre più la realtà delle malattie reumatiche, ancora troppo spesso poco conosciute e sottovalutate. INSIEME, PIU' FORTI.
Al via le iscrizioni per il nostro evento dedicato alla Reumatologia di venerdì 6 ottobre 2023, dalle ore 14:00 a Milano
Il nostro convegno in presenza a Milano il prossimo 6 ottobre
Appuntamento il 21 giugno con il Gruppo Alomardanza della Sezione di Sondrio
Domenica 4 giugno un nuovo appuntamento con la nostra camminata di salute