ALOMAR dona l'apparecchio grazie ai fondi raccolti in memoria di Eleonora Bacchiega
Nel mese di luglio ALOMAR Sezione di Milano ha donato alla Clinica Reumatologica di ASST Pini-CTO un nuovo evidenziatore di vene portatile: l'apparecchio è stato acquistato da ALOMAR grazie ai fondi raccolti in memoria di Eleonora Bacchiega, una paziente affetta da 2 patologie autoimmuni (L.E.S. ed Artrite Reumatoide) su iniziativa dei famigliari e amici della donna, e in particolare dei figli Umberto e Rossella e del marito Ettore Pezzali, con l’intento di mantenere un punto di contatto attivo e di favorire una sempre milgiore qualità di cura e di vita per chi soffre di malattie reumatologiche.
L'evidenziatore di vene è uno strumento molto utile ai pazienti affetti da malattie reumatologiche, in quanto rileva l’ossigeno venoso e proietta sulla superficie cutanea con i raggi infrarossi l'immagine dei vasi sanguigni, facilitando così terapie infusionali e prevlievi ematici.
Cliccando qui è possibile leggere il Comunicato Stampa a cura dell'Ufficio Stampa ASST Pini-CTO, che contiene anche una dichiarazione della nostra Presidente Maria Grazia Pisu.
ALOMAR dona l'apparecchio grazie ai fondi raccolti in memoria di Eleonora Bacchiega
Un prezioso aiuto per i pazienti reumatologici
Al via la nostra campagna 2024 con il testimonial di ALOMAR Max Pisu
La nostra mascotte Giacy racconta ...
Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy