Open Day Osteoporosi con ALOMAR Varese

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi

Effettua una donazione a sostegno delle nostre attività per dare voce alle malattie reumatologiche in Lombardia




IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

5x1000
Codice fiscale 97047230152

Open Day Osteoporosi con ALOMAR Varese

Prevenire è meglio che curare
 

Sabato 26 ottobre 2024 il nostro Open Day dedicato all'osteoporosi ha registrato un notevole successo.
L’iniziativa è stata proposta dalla nostra Sezione ALOMAR Varese con la Responsabile Gabriela Rusconi e i volontari di Sezione; l’idea è che una diagnosi precoce permetta un intervento tempestivo e può significare una migliore qualità di vita. Noi di ALOMAR abbiamo molto a cuore la prevenzione e questo Open Day promosso da ALOMAR Varese, inoltre, permette alle persone interessate di evitare le lungaggini delle liste di attesa.  

Giornata organizzata nell’ambito del  'Progetto Prevenzione',  ci ha fornito riscontri decisamente positivi da parte di  tutti coloro che hanno accolto il nostro invito a 'prendersi cura '.

Grazie di cuore ai Medici Reumatologi dell'Ospedale di Circolo di Varese che coordinati dalla Dott.ssa Antonella Cappelli hanno dato la loro preziosa disponibilità all’iniziativa.


TI POTREBBE INTERESSARE

PODCAST

LA NOSTRA RIVISTA

SOSTIENI ALOMAR ODV!
DIVENTA SOCIO
Iscriversi ad ALOMAR, ti darà la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti dalla nostra Associazione.




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy

CORSI ALOMAR ONLINE

ARCHIVIO ARTICOLI