L'annuale evento 'Giornate delle Malattie Reumatologiche': Natale di solidarietà

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi

Effettua una donazione a sostegno delle nostre attività per dare voce alle malattie reumatologiche in Lombardia




IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

5x1000
Codice fiscale 97047230152

L'annuale evento 'Giornate delle Malattie Reumatologiche': Natale di solidarietà

Informati prima di curarti
 

Porta avanti questo tema la nostra Sezione ALOMAR Bergamo, che con il Responsabile Orlando De Santis e i volontari di Sezione, organizza le “Giornate delle Malattie Reumatologiche”.

Una due giorni molto intensa durante la quale i volontari saranno a disposizione del pubblico con materiale divulgativo relativo alle patologie di cui ci occupiamo: come diciamo sempre, è il momento di dare voce INSIEME alle malattie reumatologiche e noi vogliamo fortemente essere presenti sul territorio lombardo, in questo caso a Bergamo, per farci conoscere come Associazione e per accendere i riflettori sul patologie che sono purtroppo ancora poco conosciute ai più.

Ci fa molto piacere aggiungere che presso il nostro banchetto all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, potrete trovare anche bellissimi oggetti artigianali realizzati dai soci, oggetti che potrebbero, perché no, essere molto utili come pensieri natalizi: non è mai troppo presto per gli acquisti, approfittiamone per portarci avanti!

Vi aspettiamo dunque il 5 e il 6 novembre 2024 dalle ore 8:00 alle ore 16:00; i fondi raccolti sono destinati a progetti dedicati alle persone che affrontano la quotidianità con le problematiche che le malattie reumatologiche comportano a livello personale, famigliare e sociale.
Grazie a chi ci darà il suo sostegno!

 


TI POTREBBE INTERESSARE

PODCAST

LA NOSTRA RIVISTA

SOSTIENI ALOMAR ODV!
DIVENTA SOCIO
Iscriversi ad ALOMAR, ti darà la possibilità di usufruire di tutti i servizi offerti dalla nostra Associazione.




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy

CORSI ALOMAR ONLINE

ARCHIVIO ARTICOLI