Secondo noi sostenere la ricerca è un modo concreto per tenere accesa l'attenzione sulle malattie reumatiche che, ancora oggi, sono poco comprese perchè poco conosciute. Più si fa ricerca e più è possibile garantire una migliore qualità di vita alle persone che ne hanno bisogno. Noi riteniamo che questo impegno possa fare la differenza e perciò abbiamo necessità del vostro sostegno, sostegno che in tanti anni non ci avete fatto mancare sia con l'azione diretta di tanti di voi che si spendono per ALOMAR ONLUS a titolo di volontariato, sia con le vostre preziosissime donazioni, piccole o grandi, di cui vi siamo molto riconoscenti.
Nelle prossime settimane avrete a disposizione un modo ulteriore per contribuire alle attività che in ALOMAR ONLUS consideriamo fondamentali: scegliere di donarci il 5x1000 in sede di dichiarazione dei redditi, un piccolo gesto che non costa nulla a chi lo compie, ma importantissimo per chi ne è il destinatario. Come fare? E' sufficiente firmare nello spazio del modello dedicato alla scelta del 5x1000 e scrivere il codice fiscale dell'ente prescelto.
ALOMAR ONLUS riceve questo contributo da parte dei suoi sostenitori e di ciò siamo immensamente grati! Ringraziamo di cuore tutti gli amici che vorranno sostenerci quest'anno e che ci permetteranno di continuare a realizzare i progetti dedicati alle persone che, in Lombardia, vivono con malattie reumatiche.
ALOMAR dona l'apparecchio grazie ai fondi raccolti in memoria di Eleonora Bacchiega
Un prezioso aiuto per i pazienti reumatologici
Al via la nostra campagna 2024 con il testimonial di ALOMAR Max Pisu
La nostra mascotte Giacy racconta ...