Anch’io fiorisco! La nostra raccolta fondi online 2021

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attività
ALOMAR ODV c/o ASST Pini-CTO
Piazza Cardinal Ferrari, 1 - 20122 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152

Anch’io fiorisco! La nostra raccolta fondi online 2021

Le attuali limitazioni dovute alla pandemia ci hanno imposto di re-immaginare la nostra tradizionale distribuzione di giacinti blu a scopo benefico

Care amiche, cari amici,
nelle scorse settimane alcune nostre Sezioni (Bergamo, Valcamonica e Varese) hanno distribuito, attraverso il passaparola, i giacinti blu sul loro territorio ma tutti insieme abbiamo ideato per quest’anno anche una nuova iniziativa dal nome “Anch’io fiorisco!”, una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi online, ispirata al nostro fiore simbolo – il giacinto blu.

La nostra mascotte Giacy, di cui trovate le immagini nella gallery, è in prima linea nell'aiutarci in questo importante evento!
 
Come funziona la raccolta fondi Anch’io fiorisco? 
È molto semplice! Dal 26 aprile al 9 maggio 2021 raccoglieremo donazioni con l’obiettivo di continuare ad organizzare attività utili alle persone che vivono con patologie reumatologiche in Lombardia, supportando così l’operato delle 8 Sezioni ALOMAR a fianco dei pazienti.
 
Qualsiasi importo donato è per noi prezioso! Chi lo vorrà potrà effettuare una donazione mediante bonifico o bollettino di c/c postale ai seguenti estremi:
 
Codice IBAN: IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901
C/C POSTALE: 52688207
 
Coloro che potranno effettuare una donazione di importo pari o superiore a 15€ riceveranno a casa per posta, a iniziativa terminata, un piccolo ringraziamento da parte di ALOMAR: un kit composto da un quadernetto, due segnalibri e un biglietto con interno bianco riportanti la grafica della nostra iniziativa, che riprende l’immagine del giacinto blu e il motto della nostra campagna, “Anch’io fiorisco!”, frase che vuole essere un invito alla resilienza di fronte a sfide grandi quali la malattia reumatologica e la pandemia.
 
Ai donatori che donano più di 15€ chiediamo dunque di inviare via mail, a donazione effettuata, all’indirizzo eventi.alomar@gmail.com i seguenti dati:

1) Prova di avvenuto bonifico/versamento

2) Indicazione di indirizzo di residenza per invio del kit cartaceo

3) Sezione ALOMAR di riferimento


Cliccando qui potete vedere in un breve video il nostro progetto punto per punto.
E allora, cari amici, non ci resta che ringraziarvi sin d’ora per il supporto che potrete darci. Non vediamo l’ora di continuare a fiorire tutti insieme!
 
Grazie e a presto,
ALOMAR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

 


TI POTREBBE INTERESSARE



ARCHIVIO ARTICOLI

LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL
×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!