HOME PAGE    CHI SIAMO   SCOPI E OBIETTIVI    CONSIGLIO DIRETTIVO   SEZIONI TERRITORIALI    ARCHIVIO    COMUNICATI STAMPA    SITI UTILI      CONTATTI  
Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso. Proseguendo la navigazione acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni OK
Home - News - SERVIZIO DI FISIOTERAPIA PER SOCI ALOMAR ONLUS

SERVIZIO DI FISIOTERAPIA PER SOCI ALOMAR ONLUS

News
Pubblicato il 11 aprile 2018
 

Il servizio di fisioterapia attivo da diverso tempo presso l’ASST Gaetano Pini/CTO sarà fruibile ancora gratuitamente per i soci di ALOMAR ONLUS, ma con nuove modalità di accesso che sono state stabilite nel mese di marzo 2018.

Occorre essere in possesso della richiesta di trattamento fisioterapico prescritta da uno specialista reumatologo o da un fisiatra; tale richiesta, con un numero di telefono a cui essere contattati per l’appuntamento, va trasmessa secondo una delle seguenti modalità:

via fax al numero 0258296002, oppure va scannerizzata e inviata

via mail all’indirizzo laura.meani@asst-pini-cto.it ; la Dottoressa Laura Meani è fisiatra presso l’ASST Gaetano Pini/CTO.

Il servizio di fisioterapia è svolto da professionisti adeguatamente preparati e dedicato solo alle persone con patologie reumatiche che siano regolarmente iscritte ad ALOMAR ONLUS per l’anno in corso. I trattamenti verranno effettuati presso il Centro di Riabilitazione dell’ASST Pini-CTO in Via Isocrate a Milano (alla fermata della metropolitana rossa “GORLA” c’è l’indicazione per l’uscita “Pini”).

Per info: numero cell. 329.0285611, Maria Grazia Pisu


 
L'esperto risponde
Scrivi le tue domande di carattere medico scientifico e un nostro esperto ti risponderà.
I farmaci biotecnologici
Le ultime frontiere della farmacologia aprono un nuovo mondo alla ricerca sui farmaci.
anmar
 



Video informativi
Speciale Max Pisu
Il notiziario Alomar
 


pdfScarica pdf

 

Archivio notiziario Alomar