Lettera al Ministro Speranza e al Presidente Conferenza Stato Regioni Bonaccini

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attivita
ALOMAR ONLUS c/o ASST Pini-CTO
Piazza Cardinal Ferrari, 1 - 20122 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152

Lettera al Ministro Speranza e al Presidente Conferenza Stato Regioni Bonaccini

Le Associazioni di persone con malattie reumatologiche hanno scritto una lettera aperta al Ministro Speranza e al Presidente Conferenza Stato Regioni Bonaccini per chiedere tutela in questo difficile momento in cui la pandemia da Covid-19 sta provocando una crisi sanitaria.

Già il 25 ottobre scorso è stata inviata una lettera da parte del CReI - Collegio Reumatologi Italiani, Associazione che riunisce gli esperti in Reumatologia che operano negli ospedali e sul territorio in collaborazione con SIR - Società Italiana di Reumatologia.

E' stata inviata al Ministro Speranza e al Presidente Bonaccini una nuova lettera che vuole fare il punto circa una serie di raccomandazioni essenziali e necessità per affrontare questo nuovo momento che ci coinvolge tutti.

Stiamo notando sul territorio italiano la chiusura degli ambulatori a noi dedicati, con conseguente impatto sulle visite disponibili che si riducono sempre più; alcuni pazienti segnalano la cancellazione degli appuntamenti per le terapie, per noi fondamentali soprattutto è importante rispettare le cadenze delle stesse.

Chiediamo l'intervento del Ministro Speranza perchè non ci vengano tolte alcune raccomandazioni per noi essenziali e improrogabili e auspichiamo che vengano tenute nella debita considerazione, pur essendo consapevoli della gravità della situazione attuale.

Possiamo leggere il testo della lettera cliccando sul link che segue:


https://www.anmar-italia.it/senza-categoria/lettera-del-coordinamento-della-malattie-reumatologiche-al-ministro-speranza-e-al-presidente-conferenza-stato-regioni-bonaccini/?fbclid=IwAR1PznT0vdFCdooDtODx0kV3IkugcJ0N2qLt_boumg4hJqHZCr4Cm-75Jmk


TI POTREBBE INTERESSARE



ARCHIVIO ARTICOLI

LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL
×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!