E tu, come gestisci la tua salute? Un questionario online con Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attivita
ALOMAR ONLUS c/o ASST Pini-CTO
Piazza Cardinal Ferrari, 1 - 20122 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 33 N033 5901 6001 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152

E tu, come gestisci la tua salute? Un questionario online con Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

ALOMAR, insieme ad altre associazioni di pazienti impegnate sui temi della cronicità, sta partecipando ad “Engagement Monitor”, un innovativo progetto di ricerca promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano finalizzato a raccogliere, a livello nazionale, l’esperienza di coinvolgimento attivo (engagement) dei pazienti nel proprio percorso sanitario
 

La finalità ultima di questa ricerca, che si sviluppa attraverso un questionario anonimo online, è generare evidenze scientifiche chiare e definite che possano tradursi in raccomandazioni operative per la promozione di strategie di supporto all’engagement e alla partecipazione attiva dei pazienti, guidando i decisori nella progettazione ed implementazione di politiche sanitarie in linea con i reali bisogni di coinvolgimento dei pazienti.
Il progetto, inoltre, si propone come un canale privilegiato per dare voce ai cittadini relativamente alla loro esperienza sanitaria e alle loro aspettative di partecipazione ed engagement nella gestione del loro percorso di cura.
 
Vi chiediamo di dedicarci circa 20 minuti per compilare il questionario al seguente link: https://unicatt.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_bJX3qxANvRrDyWp

L'aiuto e il tempo che potrete dedicare a questa indagine saranno davvero molto preziosi per contribuire a capire come coinvolgere di più e meglio i pazienti nella gestione della loro salute.

Grazie in anticipo per la collaborazione! Seguiremo le prossime tappe del progetto per conoscere e condividere i risultati di questa indagine.

 


TI POTREBBE INTERESSARE



LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL

SEGUICI SU FACEBOOK

×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!