È ora di parlare ad alta voce della malattia psoriasica
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attivita
ALOMAR ONLUS c/o ASST Pini-CTO
Piazza Cardinal Ferrari, 1 - 20122 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152

È ora di parlare ad alta voce della malattia psoriasica

Lunedì 23 settembre 2019 dalle 18:00 a Milano un incontro gratuito con specialisti dermatologi e reumatologi per parlare di artrite psoriasica
 

Sarà un confronto informativo aperto al dialogo quello del il 23 settembre: l’obiettivo del progetto PSSSSS… E’ ORA DI PARLARE AD ALTA VOCE DI MALATTIA PSORIASICA è infatti quello di accendere l’attenzione sulla psoriasi e sull’artrite psoriasica evidenziando  le pesanti ricadute sulla qualità di vita che queste patologie possono comportare. A partire dalle ore 18:00, presso la Terrazza di via Palestro 2 a Milano un talk show tra specialisti e rappresentanti dei pazienti ci coinvolgerà in un importante approfondimento circa diagnosi, cure, terapia e innovazioni a tutela dei pazienti che affrontano una malattia psoriasica. L’incontro si concluderà con un momento conviviale e con l’intervento del comico Leonardo Manera di Zelig.Noi di ALOMAR non mancheremo. Vi aspettiamo!

Ingresso gratuito previa iscrizione via mail a: segreteria.organizzativa@havaspr.com
Potete consultare il programma dettagliato dalla locandina qui sotto.

L’iniziativa è promossa da Celgene e gode del patrocinio di ADIPSO (Associazione Nazionale No Profit per la Difesa degli Psoriasici), AMRER (Associazione Malati Reumatici Emilia-Romagna), ANMAR (Associazione Nazionale Malati Reumatici Onlus) e APMAR (Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare).
 


TI POTREBBE INTERESSARE



ARCHIVIO ARTICOLI

LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL
×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!