Donata una sonda per ecografo grazie alla Sezione ALOMAR Legnano
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attivita
ALOMAR ONLUS c/o ASST Pini-CTO
Piazza Cardinal Ferrari, 1 - 20122 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152

Donata una sonda per ecografo grazie alla Sezione ALOMAR Legnano

Come fare per dare un aiuto concreto alle persone che ne hanno bisogno? ALOMAR ONLUS ha a cuore, da sempre, i pazienti che hanno malattie reumatiche e in Lombardia si adopera soprattutto affinchè in reumatologia le diagnosi avvengano sempre più precocemente.

In quest'ottica la nostra attiva Sezione ALOMAR Legnano ha raggiunto un importante obiettivo: sono stati raccolti fondi poi donati all'ASST Ovest Milanese Ospedale Nuovo di Legnano - Reparto di Reumatologia. La Responsabile della Sezione, Giovanna Raimondi, mantiene i contatti con i medici e conosce le esigenze sia dei pazienti sia dei medici stessi: l'ecografo del reparto necessitava di una nuova sonda e il contributo è stato dato per questo motivo. Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto e sicuri che questa donazione è e sarà utile a tante persone poichè siamo fortemente convinti dell'importanza di una diagnosi precoce delle malattie reumatiche, che, se riconosciute dal loro esordio, possono essere curate e impattare meno pesantemente sulla vita delle persone che le affrontano e sui loro caregivers.

Pubblichiamo oggi la foto ricordo che ritrae i nostri favolosi volontari con i medici del reparto di reumatologia che hanno ricevuto la donazione: i loro sorrisi parlano da sè!


TI POTREBBE INTERESSARE



ARCHIVIO ARTICOLI

LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL
×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!