Dona il tuo 5x1000 ad ALOMAR ONLUS!

Hai una domanda per noi?

Compila il form, sarà nostra premura rispondere in tempi brevi

Hai una domanda per noi?

Compila il form sara nostra premura risponderti in tempi brevi
Effettua una
donazione a sostegno
delle nostre attivita
ALOMAR ONLUS c/o ASST Pini-CTO
Piazza Cardinal Ferrari, 1 - 20122 Milano
C/C POSTALE Num: 52688207
Codice IBAN
IT 86 J030 6909 6061 0000 0113901

Dona il 5x1000 alla ricerca sulle malattie reumatiche
Codice fiscale 97047230152

Dona il tuo 5x1000 ad ALOMAR ONLUS!

ALOMAR ONLUS ha finalità di solidarietà sociale e ha alcuni scopi fondamentali quali: divulgare la conoscenza delle malattie reumatiche, collaborare con le Istituzioni pubbliche per far conoscere le necessità dei pazienti reumatici, stipulare convenzioni per agevolare l'accesso a servizi utili al miglioramento della qualità della vita e promuovere la ricerca scientifica.

Secondo noi sostenere la ricerca è un modo concreto per tenere accesa l'attenzione sulle malattie reumatiche che, ancora oggi, sono poco comprese perchè poco conosciute. Più si fa ricerca e più è possibile garantire una migliore qualità di vita alle persone che ne hanno bisogno. Noi riteniamo che questo impegno possa fare la differenza e perciò abbiamo necessità del vostro sostegno, sostegno  che in tanti anni non ci avete fatto mancare sia con l'azione diretta di tanti di voi che si spendono per ALOMAR ONLUS a titolo di volontariato, sia con le vostre preziosissime donazioni, piccole o grandi, di cui vi siamo molto riconoscenti. 
Nelle prossime settimane avrete a disposizione un modo ulteriore per contribuire alle attività che in ALOMAR ONLUS consideriamo fondamentali: scegliere di donarci il 5x1000 in sede di dichiarazione dei redditi, un piccolo gesto che non costa nulla a chi lo compie, ma importantissimo per chi ne è il destinatario. Come fare? E' sufficiente firmare nello spazio del modello dedicato alla scelta del 5x1000 e scrivere il codice fiscale dell'ente prescelto.
ALOMAR ONLUS riceve questo contributo da parte dei suoi sostenitori e di ciò siamo immensamente grati! Ringraziamo di cuore tutti gli amici che vorranno sostenerci quest'anno e che ci permetteranno di continuare a realizzare i progetti dedicati alle persone che, in Lombardia, vivono con malattie reumatiche.


TI POTREBBE INTERESSARE



ARCHIVIO ARTICOLI

LA NOSTRA RIVISTA

Scarica i numeri precedenti

MAX PISU

IL NOSTRO TESTIMONIAL
×

Hai una
domanda per noi?
Scrivici!